ASD Biella Next comunica che le partite casalinghe del campionato di Serie D verranno ospitate dall’impianto “Pala Giletti” nel Comune di Valdilana in Frazione Ponzone. Le partite verranno svolte nella giornata di venerdì alle ore 20.30.

“Voglio ringraziare l’amministrazione comunale di Valdilana nelle persone del sindaco Mario Carli e dell’Assessore allo sport Pradeep Ferla per averci concesso la disponibilità di utilizzare il Pala Giletti, impianto bello e funzionale, per la disputa delle partite casalinghe del nostro primo campionato “senior” di Serie D”, commenta il Presidente Pier Giorgio Castelli

Questa possibilità ci consentirà di allargare la nostra collaborazione con le due società che già utilizzano l’impianto Trivero Basket e Valdilana Virtus Basket (che ringrazio per la collaborazione) in un’ottica generale di diffusione del movimento sportivo del basket all’interno del territorio biellese e non.

Un ulteriore ringraziamento ad In Sport (gestore dell’impianto) ed a Gabriele Pivano per la preziosa collaborazione.

Queste le parole di Pradeep Ferla, Assessore allo sport del Comune di Valdilana.
“Abbiamo accolto con piacere la proposta che ci è giunta dal Presidente Castelli di poter utilizzare il nostro bel Palazzetto per le gare casalinghe della Serie D. Certamente non è stato facile trovare gli “incastri” poiché l’attività del Pala Giletti è molto intensa e per questo non posso che unirmi al ringraziamento a Trivero Basket e Valdilana Virtus Basket ed a Gabriele Pivano.

La presenza di giovani giocatori di caratura nazionale all’interno della rosa di ASD Biella Next ci consentirà di alzare ulteriormente l’asticella dell’offerta sportiva del nostro territorio costituendo un ulteriore volano di sviluppo di cui certo tutte le società sportive ne potranno beneficiare. Inoltre, questi eventi costituiranno, per gli appassionati, un ulteriore momento di svago.”

Articolo precedenteA2: Marco Passera è il nuovo capitano della Benacquista Latina
Articolo successivoFamila Schio: Domani con la Virtus Bologna l’ultimo test prima dell’Eurolega

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here