Continuano le presentazioni dei ragazzi del Basket Sossano. Oggi è il turno di Luca Lazzarin, classe 1992, di Noventa Vicentina.

Inizia a giocare a pallacanestro a 7 anni con la Scuola Basket Noventa Vicentina, dove rimane fino all’Under 17. A causa dello sciglimento della squadra, poi si vede costretto ad intraprendere una strada diversa, scegliendo di iniziare la propria esperienza dapprima nel Calcio a 11 e, successivamente, nel Calcio a 5.

La nascita della Basket Sossano è l’opportunità giusta per “tornare alle origini”, ritrovando oltre all’allenatore anche amici di vecchia data. Siamo felici, quindi, di dare il benvenuto a Luca.

E’ bello poter tornare a giocare a pallacanestro dopo tanto tempo, e soprattutto farlo con chi mi ha visto crescere a livello cestistico, ovvero Coach Zanotto, e con chi ha condiviso con me il campo di gioco. Le prospettive sono ottime e sono convinto che ci divertiremo molto. Spero di tornare in forma il prima possibile per dare il massimo alla squadra, cercherò di fare del mio meglio”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here