La vita riprende, lo sport anche, il Maxibasket pure. Con tutte le dovute precauzioni e i controlli previsti dai protocolli sanitari, i soci – giocatori si sfideranno questo weekend nel “1º Torneo Maxibasket Milano”, un torneo interno di buon auspicio alla ripresa delle attività sportive.

Campo di gara, la palestra all’interno della splendida Oasi Zegna, una bellissima area montana di 100 kmq a poco più di un’ora da Milano, in provincia di Biella.

Saranno formate 3 squadre agli ordini di coach Cesare Angeretti, Mario Vignati e Andrea Bassani.

La fase di andata sarà sabato dalle 18 alle 21 con gare di due tempi da 12′. La fase di ritorno sarà domenica dalle 10.30 alle 13.30, sempre con gare di due tempi da 12′. Vincerà la squadra con maggiori vittorie ed a parità di vittorie conterà il quoziente canestri.

Sale la tensione, cresce l’entusiasmo, anche perché la composizione delle squadre verrà rivelata solo sabato pomeriggio. Arbitrerà le gare il fischietto internazionale Marcello Reatto da Feltre.

Area Comunicazione Maxibasket Milano                                                                                 Foto: Savino Paolella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here