La Pallacanestro Viola firma l’arrivo  del play/guardia Davide Marchini, classe 1995.

Davide Marchini, classe ’95, 188 cm per 85 kg, nelle due ultime stagioni in forza alla Libertas Livorno 1947 in serie B, in carriera ha militato con Don Bosco Livorno, Francavilla Fontana, Spezia Basket, Green Basket Palermo, Pallacanestro Perugia, Basket Porto Sant’Elpidio e Virtus Pozzuoli.

Davide è un cestista che predilige la conclusione dall’arco ed il palleggio arresto e tiro, abile passatore e buon penetratore, forte nell’uno contro uno e professionista con buone percentuali al tiro da tre ed eccellenti dalla lunetta.

L’arrivo di Davide in maglia neroarancio è stato accolto con grande soddisfazione dalla dirigenza del sodalizio calabrese” È un grande professionista su cui contiamo molto e siamo certi che le sue qualità professionali e personali andranno ad impreziosire il roster della Viola”.

in copertina Davide Marchini in maglia Libertas nel derby contro la Pielle Livorno   Photocredits: Alessandro Solimani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here