Infodrive Orlandina Basket comunica che nel pomeriggio di oggi, l’allenatore David Sussi ha rassegnato le proprie dimissioni.

L’andamento negativo, oltre ogni previsione, dell’avvio di stagione che ha determinato l’estromissione dalla Supecoppa al secondo turno e la sconfitta nelle prime tre giornate di campionato, non modifica gli obiettivi che la società ha fissato, e che cercherà di raggiungere moltiplicando i propri sforzi.

La preparazione della squadra, in vista della prossima partita che vedrà l’Infodrive impegnata a Padova domenica 23 ottobre, riprenderà domani agli ordini del vice allenatore Rodolfo Robustelli.

Photocredits: Orlandina Basket

Articolo precedenteB Femminile Toscana: Bis della Pielle Livorno. Superato il Baloncesto Firenze 57-33
Articolo successivoSerie B: Un’ottima Virtus Imola si impone su una mai doma Matelica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here