Una nuova guardia per la Paffoni Omegna. La società rossoverde ufficializza l’arrivo di Maurizio Del Testa, classe 1989, nell’ultima stagione in forza alla Ristopro Fabriano.

Per lui in precedenza un super campionato a Matera, la promozione storica in A2 con Cassino, di cui è stato leader per due anni e una lunga avventura con Cecina.

Vengo alla Paffoni per ottenere il massimo, con umiltà e con tanta voglia di fare. Se i gironi saranno confermati, avremo tante avversarie titolate e competitive, ma noi abbiamo tutte le carte in regola per essere assoluti protagonisti. Il segreto sarà avere un gruppo sano, senza primedonne: conosco quasi tutti i miei compagni, l’allenatore e la società e so che partiamo per vincere – le sue prime parole da giocatore della Fulgor.

Chi ha voluto fortissimamente Del Testa è stato coach Marco Andreazza. “Maurizio è il giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere: serio, meticoloso, gran lavoratore e con un tiro da tre punti che scardina le difese. Sono davvero felice che sia con noi”.

Ufficio Stampa Fulgor Basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here