Prima partita del 2021 per l’EPC Action Now Monopoli che, tra le mura amiche della Melvin Jones, perde la sfida contro Pavimaro Molfetta per 80-75.

Nonostante la sconfitta, si sono notati parecchi passi avanti dei giocatori di coach Piero Millina che, anche per questa sfida, ha dovuto rinunciare a Roberto Rollo e Lorenzo Bruno.

Tra gli ospiti degli ex Sergio Carolillo e Andrea Calisi, ottima la prova di Gambarota che ha spaccato il match in favore della Pavimaro in un momento cruciale del match.

Sarà un gennaio ricco di impegni per l’EPC Action Now, che tornerà in campo domenica 10 gennaio per la prima trasferta del nuovo anno: ad ospitare Torresi e compagni sarà la Technoswitch Ruvo di Puglia, con cui proprio l’Action ha condiviso una intensa e bella serie di Play-Off due stagioni fa.

EPC Action Now Monopoli – Pall. Pavimaro Molfetta 75-80
Parziali:(16-16, 23-18, 16-19, 20-27)

Monopoli: Torresi 9, Laquintana G. 19, Botteghi 5, Annese 10, Paparella 15, Laquintana M. 4, Formica 3, Stepanovic 10, Dimola, Muolo, Bellantuono, Notarangelo. All. Millina

Molfetta: Visentin 16, Gambarota 21, Calisi 2, Bini 19, Mazic 1, Dell’Uomo 7, De Ninno 14, Mezzina, Serino, Azzolini. All. Carolillo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here