La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro nel match della 22.a giornata di Serie A torna alla vittoria grazie a una bellissima prestazione di squadra e sale a quota 24 in classifica. Alla Vitrifrigo Arena i biancorossi battono la Germani Brescia per 88-79.

Coach Jasmin Repesa a fine match in sala stampa commenta la bella vittoria conquistata contro la Germani Brescia:

Complimenti ai ragazzi di cuore per come l’abbiamo ottenuta, con tanta energia e desiderio di portarla a casa. A nessuno piace perdere, quando si perde non è facile. Abbiamo offerto un ottimo secondo tempo contro una squadra molto valida e che ci ha messo in difficoltà, come visto anche nella semifinale di Coppa Italia.

Nel secondo tempo abbiamo giocato davvero bene. Siamo stati bravi anche a rimbalzo. L’esordio di Daye? Super. Avere voglia di vincere, tutto parte da lì e questo è il suo caso. Conosciamo benissimo il suo valore e il fatto che è un ragazzo d’oro; gioca per la squadra, fa rendere al meglio i suoi compagni e si è inserito benissimo nel gruppo in soli due giorni. Vogliamo arrivare ai playoff”.

CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO – GERMANI BRESCIA 88-79

(18-22, 35-37, 59-59)

Pesaro: Kravic 7, Abdur-Rahkman 8, Visconti 5, Moretti 12, Tambone 12, Stazzonelli, Daye 14, Gudmundsson 2, Totè 8, Cheatham 12, Delfino 8 Coach: Repesa
Brescia: Gabriel 10, Massinburg 5, Nikolic 3, Della Valle 14, Petrucelli 22, Cobbins 2, Odiase 11, Burns 2, Laquintana, Cournooh 2, Moss 8, Akele Coach: Magro

Arbitri: Sahin, Perciavalle, Di Francesco

Photocredits: Savino Paolella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here