La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica – nell’ambito del progetto di scouting e reclutamento riguardante il Settore Giovanile sponsorizzato Papalini e che è sempre al centro dell’attenzione dell’attività del club – l’arrivo di Cristofer Lempu, di nazionalità estone nato il 26/12/2005 e alto 201 cm.

Lempu farà parte della formazione guidata da coach Paolo Calbini che sarà impegnata nel campionato Under 17 Eccellenza. Al momento sono in corso le pratiche relative al suo tesseramento come previsto dal regolamento.

Il Referente Tecnico della Vuelle Walter Magnifico afferma: “Dopo aver preso informazioni su di lui e aver contattato la sua famiglia, abbiamo invitato Cristofer per qualche giorno a Pesaro per svolgere alcuni allenamenti tecnici e atletici; inoltre si è sottoposto a test medici effettuati sotto la supervisione del dott. Piero Benelli. Nonostante la sua giovane età, Cristofer ha dimostrato di avere un notevole potenziale in prospettiva futura e anche una grande attitudine al lavoro e all’apprendimento. Benvenuto a Cristofer nella nostra famiglia e in bocca al lupo per il futuro con la maglia biancorossa”.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Articolo precedenteC Silver: La Cestistica Sarnese sfiora il colpaccio a Mugnano al debutto
Articolo successivoFamila Schio: Per la seconda di Eurolega al PalaRomare arriva Girona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here