L’Oleggio Magic Basket comunica che a partire da oggi, mercoledì 22 gennaio, Paolo Remonti non ricopre più la carica di head coach della prima squadra.

Dopo oltre dieci anni si dividono così le strade della società e di una persona che, arrivata in qualità di giocatore, ha poi contribuito con professionalità e passione, partendo dal minibasket fino alla prima squadra, a far crescere l’intero ambiente biancorosso.

Le parole del presidente Mauro Giani: «Per questo saluto a Paolo non esistono le classiche frasi di circostanza. Una situazione che vivo come se avessi due personalità differenti e contrapposte: quella di presidente, che per una scelta valutata e condivisa da tutta la dirigenza cerca di agire per il raggiungimento degli obiettivi societari e quella della persona Mauro Giani che deve salutare un amico con cui ha condiviso tanti momenti della sua vita “sportiva”. Rimane grande stima nei suoi confronti e con il cuore davvero gli auguro le migliori fortune per quella che sarà la sua strada futura».

 

Ufficio Stampa Mamy OMB                                                                                                            foto Luca Finessi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here