L’Emergenza Covid che ha colpito la nostra nazione , la società, il mondo del lavoro, lo sport ed in particolare la pallacanestro ha decretato con largo anticipo lo stop dei campionati ma anche la possibilità di disputare i tornei estivi post stagione agonistica.

Non ci sarà, purtroppo, anche la quarta edizione dello Streetball Livorno, il torneo di basket 3×3 del circuito nazionale FISB (Free Italian Streetball) che avrebbe fatto tappa nella città labronica nel mese di luglio, nella splendida cornice della “Rotonda di Ardenza”.

Nelle parole del presidente di Streetball Livorno, Massimo Volpi l’ufficialità dello stop della manifestazione: ”A grande malincuore dobbiamo comunicarvi che Streetball Livorno non si farà… a meno che ognuno di noi non riuscirà a sconfiggere questo avversario inaspettato 1vs1. Vogliamo rivivere tutte quelle emozioni che ci avete dato durante questi ultimi anni e, qualora ci fosse l’occasione, vi promettiamo che faremo di tutto per scendere di nuovo in campo insieme

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here