Dopo il successo della prima stagione, la città di Reggio Calabria è pronta ad ospitare sulle proprie spiagge nuovamente il Sand Basket.

Da quest’oggi, infatti, è ufficiale anche la terza tappa del campionato nazionale 2020-21, che si aggiunge quindi a quelle di Trani e Civitanova Marche.

Come già accaduto nel recente passato, anche questa volta il referente sarà Ciccio Romeo: “Felici di poter portare avanti il progetto nella nostra comunità, come sempre al mio fianco avrò Alessandro Sirna ma in occasione della terza stagione ci affiancheranno anche due giovani e intraprendenti reggini che stanno lavorando per la costruzione di un’arena permanente che possa ospitare tutto l’anno il Sand Basket e non solo – afferma il diretto interessato.

Dopo quasi due anni dalla prima tappa, causa Covid-19, non vediamo l’ora di rimetterci in gioco per creare un evento ancora più bello, divertente ed affascinante, in modo da far crescere sempre di più il Sand a Reggio a magari, perché no, fare poi un pensierino in futuro all’organizzazione della Finale Nazionale”.

Per info e dettagli sulla tappa di Reggio Calabria è possibile contattare Ciccio Romeo al seguente numero: 338-1541373.

Ciccio Romeo con Gianpaolo Porfidia ideatore del Sand

 

Sand Basket Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here