Sabato 3 e domenica 4 dicembre nel cuore di Udine si correrà la diciottesima edizione della Staffetta Telethon 24 per un’ora, un evento che da sempre richiama migliaia di partecipanti, desiderosi di contribuire alla ricerca scientifica per le malattie genetiche rare e di mettersi in gioco sul tracciato udinese.

La novità è che quest’anno anche l’Apu Udine scenderà in campo dando la possibilità a tifosi e appassionati di far parte della squadra ufficiale, indossando la casacca bianconera disegnata appositamente per l’evento.

Come fare per iscriversi? È semplicissimo! Basta collegarsi alla sezione dedicata e compilare il form in ogni sua parte, allegando copia del documento di identità e la copia firmata della dichiarazione di responsabilità. Sul sito è possibile consultare anche il regolamento integrale della manifestazione. Si ha tempo fino a giovedì 24 novembre per procedere all’iscrizione (totalmente gratuita).

Una volta confermata, l’iscrizione darà diritto a ricevere in omaggio la casacca di Apu per Telethon.

Inoltre per tutta la durata della Staffetta (dalle 15.00 di sabato 3 dicembre alle 15.00 di domenica 4 dicembre) sarà attivo un gazebo dell’Apu Udine in piazza Primo Maggio per accogliere tifosi e partecipanti.

Corri anche tu a Telethon con l’Apu Udine!

Per ulteriori informazioni, invia una mail a  info@apudine.it 

in copertina Federico Mussini e Keshun Sherrill (Apu Udine) posano per l’iniziativa Telethon        Photocredits: Lodolo

Articolo precedenteContro Gallarate, un’acciaccata Oleggio non trova la vittoria
Articolo successivoPassalacqua Ragusa: Si dimette Mirco Diamanti. Squadra affidata a Beppe Caboni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here