Home » Life » Il pallone da basket più costoso al mondo è firmato Hermes

Il pallone da basket più costoso al mondo è firmato Hermes

120
0
Pallone da Basket Hermes

Realizzato in edizione limitata, il pallone più costoso al mondo è firmato dalla casa americana di lusso Hermes.  Un modello esclusivo, del quale ne esistono semplicemente due esemplari, lascia già intendere tutto dal suo modico prezzo di ben 12.900 dollari, ben più costoso del pallone da basket usato in NBA del costo di 210 dollari.

Un pallone da basket interamente lavorato a mano

Lavorato interamente a mano, venne realizzato in onore della nuova apertura della famosa boutique di Hermes a Beverly Hills: l’eleganza e la raffinatezza di tale prodotto si fecero subito notare, parole chiavi che non sembrano mai mancare per i prodotti realizzati da tale brand.

Il colore è blu, e non sembra esser per niente una scelta casuale: gli ideatori infatti affermano che tale scelta sia dovuta ad una loro ispirazione al quale si collega tutto. Il colore infatti simboleggia il cielo, l’oceano e le piscine di Los Angeles e della California del Sud, una caratteristica che sembra esser stata tralasciata dalle opinioni di molti critici.

Un ottimo prodotto all’apparenza, ma pur sempre un pallone da basket con tale funzionalità. Nonostante si affermi che sia ottimo per giocare e che rimbalzi perfettamente, vari dubbi ci affliggono la mente domandoci se il proprietario oserà mai usare tale gioiellino (costato veramente una fortuna) oppure preferirà mantenerlo in qualche vetrina custodito alla perfezione.

Se qualcuno si stesse domandando cosa succederebbe se moda e basket si incontrassero la risposta è propria questa: Hermes.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here