Home » Comunicati Stampa » Un anno di Dolomiti Energia Trentino con il calendario 2019 dedicato alle 15 associazioni del progetto No Profit

LE PARTITE IMPORTANTI SI VINCONO INSIEME”: questo il titolo del calendario 2019 della Dolomiti Energia Trentino, che sarà in vendita a partire da sabato 15 dicembre presso l’Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli e all’Aquila Basket Point della BLM Group Arena al prezzo di 6 euro (due copie 10 euro).

Si tratta di un calendario che in dodici mesi racconterà, con le immagini dei giocatori della prima squadra, dodici motivi per cui è “importante giocare insieme una partita”, qualunque essa sia, di basket o della vita. Infatti, i dodici mesi saranno caratterizzati non solo dalla presenza di Forray e compagni, ma anche di quella delle 15 associazioni del progetto Dolomiti Energia for no profit.

Ad ogni mese ci sarà un giocatore bianconero che ci dirà uno di questo motivi: si parte ovviamente in gennaio con il numero 1 della Dolomiti Energia Trentino, ossia Devyn Marble con la frase “perché insieme si riescono a trovare nuove soluzioni”. Il ricavato della vendita dei calendari sarà trasformato in biglietti gratuiti per le associazioni del progetto Dolomiti Energia for no profit, che spesso desiderano portare alle partite i propri ragazzi, utenti, volontari per far vivere loro una giornata piena di emozioni.

Acquistando un calendario, quindi, ci si regala un anno in compagni dei ragazzi della Dolomiti Energia e si regala a chi ha bisogno un pomeriggio di spettacolo e adrenalina!

Ufficio Stampa Dolomiti Energia Trentino