In occasione del Reyer Day di domenica 9 dicembre porta anche tu al Taliercio il tuo pupazzo di peluche e contribuisci a regalare un sorriso ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria degli ospedali del nostro territorio. Anche quest’anno, infatti, l’Umana Reyer ripropone l’iniziativa “Teddy Bear Toss”.
Popolare da anni negli Stati Uniti, l’iniziativa prevede che gli spettatori, dopo il primo canestro su azione di una delle due squadre (l’iniziativa è rivolta alla seconda partita del Reyer Day tra Umana Reyer e Pallacanestro Varese), lancino verso il campo pupazzi di peluche che poi verranno raccolti e consegnati in dono ai bambini ricoverati nelle strutture ospedaliere. La società si impegnerà personalmente a distribuire per Natale i vostri peluche negli ospedali con cui collabora per il progetto Reyer Baby.
Invitiamo dunque tutti gli spettatori a presentarsi al palasport con almeno un peluche: partecipiamo numerosi!
Per aiutare l’organizzazione dell’iniziativa, chiediamo a tutti i presenti di seguire queste linee guida:
1) E’ fondamentale che il peluche sia morbido e pulito;
2) Il peluche va lanciato dopo il primo canestro della partita su azione (non da tiro libero) di una delle due squadre. Si prega di fare attenzione a non urtare altri spettatori con il lancio del peluche. Nel caso il vostro peluche non raggiunga il campo da gioco, non preoccupatevi: sarà raccolto dal personale Reyer e donato ugualmente;
3) Il personale Reyer provvederà a radunare e raccogliere i peluches.In occasione del Reyer Day di domenica 9 dicembre porta anche tu al Taliercio il tuo pupazzo di peluche e contribuisci a regalare un sorriso ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria degli ospedali del nostro territorio. Anche quest’anno, infatti, l’Umana Reyer ripropone l’iniziativa “Teddy Bear Toss”.
Ufficio Stampa Reyer Venezia