Dopo la sconfitta a tempo scaduto in gara uno, la Elcos Broni torna sul parquet martedì 9 aprile (palla a due ore 20.30), ospitando al PalaBrera la Fila San Martino Lupari, per la seconda sfida playoff.

La partita sarà diretta da Daniele Yang Yao di Vigasio (Verona), Claudia Ferrara e Daniele Calella di Bologna.

Il presidente Bruno Cipolla suona la carica: “Invito tutti i nostri tifosi a fare sentire il loro calore perché non intendiamo alzare bandiera bianca, anzi dobbiamo leccarci le ferite e ripartire dalla delusione di gara uno trasformandola in rabbia sportiva e agonistica perché giocando così nulla ci è impossibile. Vogliamo arrivare alla bella di sabato prossimo, perché lo dobbiamo a noi stessi e a tutti i tifosi che ci seguono ovunque e che ci amano. Vogliamo riprenderci quello che ci hanno tolto sabato sera, perché non siamo assolutamente inferiori a loro; lo vogliamo perché amiamo questa maglia e la nostra Broni“.

Il presidente incoraggia le ragazze: “Hanno messo in campo energie fisiche, mentali, un cuore grandissimo, lottando su ogni pallone per 40 minuti. Sono orgoglioso di loro, del lavoro del nostro staff tecnico. Siamo una bellissima squadra, fatta di campionesse e anzitutto fantastiche donne, di cui, ripeto, sono orgogliosissimo. Sono certo che lo dimostreranno anche in gara due“.

Ufficio Stampa Elcos Broni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here