Ci siamo: la 9° edizione del Trofeo “Primo Giauro” è alle porte e da sabato pomeriggio, nella splendida location della Rotonda di Ardenza, 6 squadre della categoria Gazzelle (2008/2009/2010) si daranno battaglia per aggiudicarsi quello che ormai è divenuto un “must” della stagione estiva della pallacanestro livornese.
La figura di Giauro rappresenta ancora oggi un esempio di lealtà, sportività e tante altre qualità morali che la #TRIGLIA da sempre richiede ai propri giocatori fin dall’età del Minibasket.
E per la prima volta nella storia, il trofeo si giocherà al femminile con, appunto, 6 formazioni divise in due gironi: nel raggruppamento A Pielle, Florence Basket e Settore Synergy Minibasket e nel B GS Bellaria Basket, Primo Salto 012 e Baloncesto Basket.
Sabato 1° Giugno
(campo A, Rotonda di Ardenza)
ore 15.30 PIELLE – SYNERGY
ore 17.00 FLORENCE – SYNERGY
ore 18.30 PIELLE – FLORENCE
(campo B, Rotonda di Ardenza)
ore 15.30 BELLARIA – PRIMO SALTO
ore 17.00 BALONCESTO – BELLARIA
ore 18.30 PRIMO SALTO – BALONCESTO
Domenica 2 Giugno
(campo A, Rotonda di Ardenza)
ore 10.00 FINALE 5°/6° POSTO
ore 11.30 FINALE 1/2° POSTO
(campo B, Rotonda di Ardenza)
ore 10.30 FINALE 3°/4° POSTO
scarica QUI la Brochure completa del Trofeo “Primo Giauro”




























