La società Benedetto XIV è lieta di annunciare l’ingaggio di Luca Bechi come nuovo allenatore della Baltur Cento. Bechi, classe 1970, arriva a Cento dopo le esperienze con Biella, Brindisi, Virtus Bologna, Azovmash Mariupol (Ucraina), Torino e Virtus Roma.

Inoltre, la società comunica l’inizio della collaborazione con IVAN BELLETTI, che si occuperà di consulenza nelle operazioni di mercato e nella gestione sportiva della squadra.

Ultimo, ma non in ordine di importanza, è il tesseramento di RIHARDS KUKSIKS, ala piccola di 198 cm. Lettone, Classe 1988, già visto in Italia in Serie A con Varese e Pesaro, il giocatore arriva dall’Ermis Lagkada, seconda divisione greca. Kuksiks ha effettuato le visite mediche nella giornata di oggi, e dal pomeriggio comincerà gli allenamenti con la Baltur Cento, sotto la guida del nuovo coach Bechi, per essere a disposizione già nel derby di domenica contro la Bondi Ferrara.

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 16:30, presso BBox di Cento (via I Maggio, 43) sarà tenuta un conferenza stampa di presentazione, dove sarà presente anche il Presidente della Benedetto XIV, dott. Gianni Fava.

Area Comunicazione Teate Basket ChietiUfficio stampa Benedetto XIV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here