Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al PalaCarnera la XL Extralight Poderosa Montegranaro nella terza d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West. Arbitri della sfida Gagliardi, Tallon e Valleriani. Le casse e i cancelli dell’impianto dei Rizzi apriranno alle 16.30. La diretta audio del match verrà trasmessa su BH web radio via Spreaker con il commento di Massimo Fontanini. Ecco le parole di coach Demis Cavina (nella foto Zamolo) e Marshawn Powell.

Demis Cavina (allenatore) – “Erroneamente non considerata come una squadra di prima fascia nelle fantomatiche griglie estive, la nostra prossima avversaria ha dimostrato in questo inizio di campionato di essere invece una formazione che può ambire a traguardi importanti. Il roster è infatti formato da un azzeccato mix di esperienza, tecnica e talento. Il tutto guidato da un coach che non ha certo bisogno di presentazioni. Dovremo, quindi, approcciare la partita con la stessa intensità e concentrazione di domenica scorsa, focalizzandoci bene su quello che si è preparato cercando di diminuire gli errori soprattutto nella fase difensiva”.

Marshawn Powell (giocatore) – “Montegranaro è consistente, ha confermato alcuni giocatori e l’allenatore è molto esperto. Dovremo giocare la nostra migliore pallacanestro senza togliere mai il piede dall’acceleratore”.

Note – Capitolo infermeria: nulla da segnalare. Ex di turno Marshawn Powell e Stefan Nikolic da una parte, Andrea Traini dall’altra. Le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 16.30. Il baby parking sarà operativo dalle 17.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio), mentre la differita andrà in onda domenica stessa, alle 23, su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e in streaming su www.udinese.it con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa APU Udine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here