Alessio Cioni si appende la stella sul petto. La sua conferma anche per il prossimo sulla panchina dell’Use Scotti Rosa, dopo la salvezza centrata al primo campionato di serie A1, è infatti la sua decima stagione consecutiva alla guida della prima squadra femminile, un percorso pieno di soddisfazioni, un salto in avanti continuo che il prossimo anno porterà la Scotti a misurarsi ancora una volta con la sfida di centrare la salvezza per il secondo campionato consecutivo.

Oltre all’aspetto tecnico, poi, c’è quello umano che ha fatto sì che questo rapporto fosse ancora una volta prolungato senza bisogno di trattative particolari, ma semplicemente con una stretta di mano. Il tecnico, che nel mese di luglio parteciperà nel ruolo di assistente ai campionati Europei Under 18 di Sarajevo, è già al lavoro per la costruzione della nuova prima squadra.

 

Ufficio Stampa USE/USE Empoli

2 Commenti

  1. […] Alessio Cioni e l’Use Scotti Rosa si sono dati ancora una volta la mano e proveranno a farlo insieme, dopo anni segnati da incredibili soddisfazioni e da risultati insperati. Il lavoro non manca: una squadra da costruire, un movimento da rafforzare, una salvezza da conquistare sul campo. Provare a fare tutto questo con l’unità di intenti e il consueto clima di fiducia reciproca è il modo migliore per iniziare. L’Use Scotti Rosa è pronta a rialzarsi e ripartire […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here