Latoya Sanders si presenta all’Umana Reyer Venezia

97
0
foto reyer.it

Stamattina è stata presentata LaToya Sanders, la nuova ala/centro dell’Umana Reyer, al Palasport Taliercio.

Sono felice di essere all’Umana Reyer Venezia, che ringrazio per avermi fortemente voluto – le prime parole di Sanders da orogranata. – E’ la prima volta che gioco in un Club italiano, ho disputato diverse volte Eurolega e Eurocup ma sempre con squadre di altri Paesi europei. Ho accettato la proposta della società perché so che è un’organizzazione importante ed ambiziosa, inoltre il roster è composto da ottime giocatrici e credo che possiamo competere per provare ad arrivare fino in fondo. Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza in un Paese per me tutto da scoprire.

L’obiettivo più importante per ogni atleta è vincere qualcosa di importante, ma la mia carriera (campionessa in Euroleague Women e finalista in WNBA 2018, ndr) mi ha insegnato quanto sia difficile arrivare ad alzare un trofeo. Cercherò di aiutare la squadra con la mia esperienza per provare a vincere qualcosa di importante.

Sono una giocatrice molto versatile, posso giocare sia da 4 che da 5 in base alle diverse necessità, mi piace giocare in post-basso ma anche tirare da fuori e correre il campo in transizione. Ho già dieci anni di professionismo alle spalle e credo di aver maturato la capacità di leggere i momenti della partita in cui devo adattare le mie qualità al servizio della squadra. Quando gioco da 5 solitamente devo marcare centri più grossi di me fisicamente: in quel caso cerco di far valere la mia rapidità e velocità.
Non vedo l’ora di iniziare, ho già conosciuto compagne e staff e ringrazio tutti per il caloroso benvenuto!”.

Ufficio Stampa Reyer Venezia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here