Home » Comunicati Stampa » La supersfida tra la Fiat Torino e l’Olimpia Milano finisce con il successo degli ospiti

La supersfida tra la Fiat Torino e l’Olimpia Milano finisce con il successo degli ospiti

54
0
nella foto Jamil Wilson in azione contro Milano (foto Auxilium Torino)

PalaVela in rosa, a sostegno della campagna “Life is Pink” della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, gremito in ogni ordine di posti (circa 5700 i presenti) per il big match di 5.a giornata di massima serie tra la Fiat Torino e l’Olimpia Milano, capoclassifica.

La Fiat Torino parte in grande stile e crea il divario con due triple a firma Cotton e Wilson. Si porta a +7 (16-9) a 2’30” dal termine. Le ultime azioni sono però di marca milanese e la chiusura dei primi 10 minuti è sul 17-16. Milano cambia marcia nei 5 minuti conclusivi della seconda sezione di confronto e Torino fatica a ritrovare lo smalto della prima parte di gara. Prova Cotton a ridestare i suoi con una tripla a segno e si chiude 36-43.

La Fiat Torino torna in campo volitiva ed arcigna, soprattutto in difesa, e grazie ad un’ottima regia di Peppe Poeta si riporta in parità a 10 minuti dal termine (57-57). L’ultimo quarto vede Torino resistere nella parte iniziale, poi cedere terreno anche perchè obbligata a scontare l’assenza forzata di McAdoo, a causa di un infortunio alla caviglia sinistra occorsogli a metà del secondo quarto. Si chiude 71-93.

Fiat Torino – Ax Armani Exchange Milano 71-93

Auxilium Torino : Wilson 13, Rudd 5, Anumba, Carr 6, Guaiana, Poeta 8, Cusin 11, McAdoo 6, Taylor 16, Marrone ne, Cotton 6; all. Brown

Olimpia Milano : Della Valle 7, James 6, Micov 16, Musumeci ne, Gudaitis 16, Bertans, Fontecchio 7, Kuzminskas 3, Cinciarini 10, Burns 6, Brooks 3, Jerrels 8, Della Valle 7; all. Pianigiani

Ufficio stampa Fiat Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here