Home » Comunicati Stampa » La Bakery Piacenza studia la Poderosa Montegranaro

La Bakery Piacenza studia la Poderosa Montegranaro

15
0
nella foto La'Marshall Corbett (photo Poderosa Montegranaro)

Due partite casalinghe in una settimana, due vittorie consecutive: il turno settimanale ha portato sorrisi in casa Bakery, smosso la classifica e dato nuove certezze alla formazione di coach Coppeta. Il tutto all’alba della doppia trasferta che vedrà i biancorossi di scena contro, rispettivamente, Montegranaro e Forlì, due tra le squadre più ambiziose del girone: Piacenza vuole farsi trovare pronta.

LA SQUADRA – Capolista tutt’ora imbattuta, al pari solamente della Fortitudo Bologna, la Poderosa ha costruito anche per la stagione 2018/2019 una squadra profonda e talentuosa da affidare a coach Cesare Pancotto. Usato sicuro nel pacchetto USA, con il lungo Jeremy Simmons (già visto a Scafati nel 15/16) da 13+8.6 di media e la conferma della guardia La’Marshall Corbett, capace di 19.8 punti a serata (già in gialloblù nel 17/18 ed in precedenza tra Treviso, Jesi e Mantova); accanto a loro confermatissimo il capitano, Valerio Amoroso, che alla seconda stagione marchigiana sta viaggiando a 10.2 punti e 5.6 rimbalzi di media in 29 minuti di impiego.

Il quintetto è completato dall’ex Treviso Matteo Negri, terzo realizzatore della squadra a 10.4 di media, e Matteo Palermo, playmaker reduce dalle esperienze tra Legnano e Verona. La grande sorpresa di quest’anno è il rendimento di Kaspar Treier, giovane classe 1999 che si attesta sugli 8.2 punti di media in 13 minuti ed è reduce dalla miglior prova stagionale, gli 11 punti in 12 minuti contro l’Unieuro Forlì: l’avvio di stagione gli è valso il premio di miglior U21 di ottobre in Serie A2.

SEGUIRE LA PARTITA – Bakery Basket e Spazio Biancorosso organizzano la trasferta per la sesta giornata di campionato: partenza domenica 04/11 ore 9, con sosta ad Ancona e pranzo al sacco, per info, costi e prenotazioni contattare il club tifosi al numero +393395844204. Come tutto il campionato di Serie A2 Old Wild West, anche Montegranaro-Piacenza sarà in diretta su LNP TV Pass, la piattaforma streaming di Lega Nazionale Pallacanestro accessibile da PC e mobile, grazie alle nuove app per iOS ed Android. Tutte le informazioni per abbonarsi sono sul sito di LNP. Infine, anche per la stagione 18/19 l’emittente radiofonica RadioSound (FM 95, 94.6 MHz) si conferma accanto alla Bakery Basket e trasmetterà in diretta flash delle partite dei biancorossi all’interno di Stadio Sound, il programma sportivo della domenica pomeriggio.

Ufficio Stampa Bakery Piacenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here