La nostra Kat Ress subito dopo la splendida partita disputata contro il Famila Schio, si è aggregata al gruppo di atlete scelte da coach Marco Crespi in vista delle due sfide che vedranno l’Italia opposta prima alla Croazia e poi alla Svezia.

Proprio a lei abbiamo chiesto un commento sulle sensazioni che sta vivendo in maglia azzurra, alla vigilia di queste partite che stabiliranno le squadre che acquisiranno il pass per partecipare all’EuroBasket Women 2019.

E’ una Ress carichissima: ‘Si, è stata una settimana intensa ed abbiamo sfruttato ogni giorno per migliorare e per trovare la migliore coesione di squadra possibile. Abbiamo costruito le soluzioni tattiche che poi ci serviranno in campo: davanti a noi ci sono due partite importantissime che ci stanno aspettando, e vogliamo farci trovare pronte. Ovviamente ci siamo focalizzate prima di tutto sulla Croazia che comunque per noi è in questo momento ‘la partita’, poi penseremo a mercoledì prossimo. Il morale è alto, l’entusiasmo c’è, e non vediamo l’ora di far bene e di replicare sul parquet quello per cui abbiamo lavorato duramente in questi giorni!

Ufficio Stampa Saces Mapei Givova Dike Basket Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here