Alma Pallacanestro Trieste, in occasione della prestigiosa Next Gen Cup che si terrà l’1 e 2 dicembre prossimi, comunica che oltre ai due stranieri Leonardo Carlino e Valmimr Kakruki, avrà a disposizione anche un altro atleta in più come “rinforzo” per affrontare il concentramento B.

Nicolò Castellino, guardia di 190 centimetri classe 2000, sarà infatti a disposizione di coach Alessandro Nocera per quest’importante manifestazione giovanile che coinvolgerà le formazioni Under 18 dei club del massimo campionato italiano. Proveniente dalla Novipiù Campus Piemonte, il giocatore si unirà al gruppo biancorosso per aumentare ulteriormente la qualità di gioco e partecipare ad una kermesse che mette a confronto i migliori talenti giovanili italiani.

Ringraziamo la Novipiù Campus Piemonte per il prestito di Castellino – queste le parole del direttore tecnico del settore giovanile di Trieste, Andrea Pecile – un’addizione importante per noi che, unita a Carlino e Kakruki, ci permetterà di affrontare in maniera ancor più competitiva una manifestazione come la Next Gen Cup. Non vediamo l’ora di affrontare questa due giorni, fortemente voluta da LBA, e cercheremo di fare il massimo per poter offrire un ottimo spettacolo”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here