Anche per il Natale 2018 continua la splendida collaborazione tra Super Flavor Urania Milano e il Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Paolo di Milano, realizzata attraverso la collaborazione della D.ssa Marina Foletti.
I ragazzi di coach Davide Villa, perfettamente agghindati da Babbo Natale, hanno portato ai piccoli degenti doni e giochi preparati, per l’occasione, da ogni singola squadra (dal minibasket agli Under) di tutto il settore giovanile Wildcats.
Festa vera per tutti e momenti di grande emozione come racconta il GM della Super Flavor Luca Biganzoli: “E’ stata una mattinata davvero speciale. Osservare l’emozione dei ragazzi della nostra squadra, il loro entusiasmo nella consegna dei giochi ha contagiato tutti. Il regalo più bello lo abbiamo però ricevuto noi: vedere quell’accoglienza entusiastica, in un luogo dove sappiamo i piccoli ospiti hanno problemi importanti da superare, ed il loro bellissimo sorriso rappresentano un regalo che tutti noi porteremo nel cuore”.
Bellissima atmosfera ed esperienza unica come conferma coach Davide Villa: “Una giornata da ricordare anche per tutti noi dello staff tecnico. Bello vedere, anche se solo da spettatori, questi splendidi momenti di serenità che, attraverso queste occasioni, si riescono a produrre. La grande partecipazione dei bambini, ed anche quella dei loro genitori, ci ha regalato due ore spiritualmente rigeneranti”.
Ufficio stampa: Urania Basket Milano