Home » Comunicati Stampa » Elcos Broni: Presentato il nuovo calendario 2019 delle biancoverdi

Elcos Broni: Presentato il nuovo calendario 2019 delle biancoverdi

16
0

Nella sede di via Galilei è stato presentato ufficialmente il calendario 2019 realizzato dalla Elcos Broni e dalla Croce rossa italiana – Comitato locale di Stradella.

Il ricavato della vendita (10 euro il costo del calendario) sarà devoluto alla Cri, a sostegno delle attività che svolge sul nostro territorio. “Terzo anno in serie A1 e terzo anno che prepariamo questo calendario, anche per suggellare il rapporto con la Croce rossa, che presta servizio al PalaBrera durante le nostre partite casalinghe – spiega il direttore sportivo della Elcos Broni Marco MezzadraL’anno scorso erano immagini di gioco, mentre il primo anno erano un misto tra gioco e non, quest’anno abbiamo deciso di ambientare tutte le fotografie al teatro Carbonetti, quindi colgo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione comunale che ce lo ha messo a disposizione. È una delle location più belle di Broni e ci è sembrato giusto ambientarle lì. Spero che il calendario possa avere un buon risalto, come nelle precedenti occasioni. Ringraziamo i nostri fotografi di campo Marco Picozzi e Federico Cavallini, che hanno prima organizzato le foto e poi le hanno elaborate in studio, è stato un lavoro di equipe”.

Noi ringraziamo la società per questa collaborazione – aggiunge Anna Crovace, vice presidente Cri Stradella – è bello sapere che enti esterni credano nel nostro operato e ci diano il loro supporto, perché un’associazione come la nostra ne ha veramente bisogno. Speriamo che si possa continuare anche negli anni futuri”.

Il calendario sarà in vendita al PalaBrera domenica 16 dicembre in occasione della partita contro il Famila Wuber Schio e domenica 6 gennaio 2019 contro l’Umana Reyer Venezia. Sabato 8 dicembre, allo stand della Croce rossa, durante i mercatini di Natale a Stradella.

Fabio Sacchi Elcos Broni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here