L’ala orogranata Deron Washington (15 punti e 4 rimbalzi con Trieste) ai nostri microfoni dopo la partita di Santo Stefano e in vista dell’ultima partita del 2018 in programma al PalaBigi di Reggio Emilia domenica 30 dicembre alle 18.00.
“E’ stata una partita difficile per noi – il commento di Deron – Trieste ha giocato con grande intensità e aggressività che noi non siamo riusciti ad impattare adeguatamente. Abbiamo giocato a sprazzi creando anche situazioni per rimontare ma senza sfruttarle appieno non riuscendo mai a prendere l’inerzia della gara. Trieste è un’ottima squadra che sta attraversando un buon momento di forma e che ha tanto entusiasmo per cui sapevamo sarebbe stata una partita molto difficile.
Credo che sia molto importante trarre insegnamento anche da questa partita e concentrarsi subito sulla sfida di Reggio Emilia per ritrovare subito il nostro gioco e i due punti. La nostra forza è il gruppo e la fiducia di ognuno nel proprio compagno: il nostro unico focus ora è preparare al meglio la partita di domenica per scendere sul parquet pronti a giocare quaranta minuti solidi di squadra, sia in attacco che in difesa”.
Ufficio Stampa Reyer Venezia