Finisce con la vittoria di Bologna il match nella Capitale contro Athena Roma
Quinta vittoria consecutiva per le ragazze del Civ che espugnano la capitale targata Athena dopo una partita sempre condotta, toccando anche i 20 punti di massimo vantaggio.

Avvio a rilento per la formazione di coah Giroldi che però mette ben poco a carburare e chiudono il primo quarto sul 10-19. Nel secondo quarto le bolognesi mantengono il vantaggio e a metà partita il tabellone segna il punteggio 25-36. Dopo la ripresa le ragazze di Roma mostrano tenacia e nella seconda parte del quarto si riavvicinano nel punteggio senza però realmente impensierire le felsinee.

Nell’ultimo quarto, nonostante gli ultimi sforzi ( Bernardini in primis) per emergere, la Matteiplast sigilla questi importanti 2 punti e chiude la partita sul 56-70.
Nulla ora ci impedisce di buttare mente e cuore sul prossimo fondamentale match casalingo contro la Magnolia Campobasso di sabato 10 Novembre ore 18:00.

Athena Basket Roma: Russo 7, Gelfusa 12, Cirotti 5, Grimaldi 6, Bernardini 10, Volponi 7, Raveggi, Vignali 7, Piacentini, Verrecchia 2, Cerullo ne. All. Goccia

Basket Progresso Matteiplast: D’Alie 18, Tassinari 14, Tava 9, Meroni 2, Nannucci 5, Cordisco 8, Patera 2, Storer, Tridello 12, Prisco, Dall’Aglio. All. Giroldi

Ufficio Stampa Progresso Basket Matteiplast

Articolo precedenteON Sharing Mens Sana affonda la 2B Control Trapani 86-75
Articolo successivoGreen, è ancora sconfitta al PalaMangano: l’Olimpia Matera passa 72-78

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here