Basket Carugate: cordoglio per la scomparsa del presidentissimo Giuseppe Mirarchi

219
0
Giuseppe "Pino" Mirarchi

Giuseppe “Pino” Mirarchi si è spento ieri sera a 75 anni, circondato dall’affetto dei suoi famigliari, dopo una breve ma dolorosa malattia.

Il Presidente e fondatore storico di Basket Carugate, per oltre 40 anni è stato IL BASKET a Carugate e in tutta la Martesana. Sono migliaia i giovani che hanno vestito la maglia biancoazzurra del suo team, intere generazioni. A Carugate dire Mirarchi è dire pallacanestro, conosciuto e stimato da tutti, lascia un enorme vuoto tra atleti, atlete, amici e tifosi.

Appassionato, competente, illuminato, a volte burbero ma sempre positivo e disponibile, portò nel 2004 Carugate per la prima volta in serie A ma il vanto della società sono sempre state le squadre giovanili, maschili e femminili, di tutte le categorie; un punto di riferimento, un esempio da imitare.

Il Presidente pro tempore Luciano Bellasi, il VP Dott. Franco Muzzupappa, il GM Paolo Gavazzi, tutti i dirigenti, atlete, staff tecnico di Basket Carugate, si uniscono al dolore della famiglia. I funerali si svolgeranno a Carugate, nella Chiesa S. Andrea, in Piazza A. Manzoni, Venerdì 8 Febbraio alle ore 15:30.

Ciao Pino …

ASD Basket Carugate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here