Mentre ancora echeggiano le ultime azioni della ormai archiviata stagione a Lugo non si perde tempo e sono già diverse le novità in vista del prossimo campionato che già da ora vede posizionare le fondamenta con alcuni allenamenti per visionare atleti che potrebbero vestire la maglia degli Aviators.

Nei giorni scorsi era stato annunciato il ritorno sulla panchina di Marcello Casadei che sarà coadiuvato da un altro gradito ritorno che risponde al nome di Gabriele Verdi, ricomponendo cosi come guida tecnica la coppia di due stagioni fa.

La notizia della giornata è invece la conferma del capitano, quel Jacopo Silimbani che alla terza stagione in maglia biancoverde conferma di essere una pedina fondamentale per questa squadra ed attorno al quale arriveranno tanti giovani, tra i quali è prevista anche qualche conferma dalla passata stagione, assieme ad alcuni giocatori di esperienza in modo da garantire una stagione di buon livello, ciò che compete ad un pubblico oramai consolidato come quello lughese.

A tal proposito sono queste le parole di coach Marcello Casadei: “sono felicissimo della conferma di Jacopo Silimbani in quanto ho stima nel giocatore ma ancora di più nell’ uomo, e la misura di tutto ciò lo può dimostrare la sua importante carriera. Jacopo da vero capitano non si risparmia mai, nemmeno in allenamento ed ha sempre una parola buona per tutti. E’ “maniaco” dei particolari, condizione fondamentale in un ambiente che vuole crescere con i giovani che possono contare su un compagno come lui. Per tutto questo desidero inoltre ringraziare il Presidente Giovannini e Aki Zarifi per il lavoro svolto nella riconferma che genera in me il grande piacere di ripartire da questa fondamentale punto di riferimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here