Sul legno amico del Village le gialloblù del San Raffaele Basket ricevono nella prima gara del girone di ritorno Esquilino .

Gara dall’ alto coefficiente di difficoltà vista la qualità della squadra di Roma Centro. Tante buone giocatrici giovani e non nel roster della società legata a personaggi importanti della pallacanestro a Roma. San Raffaele proverà a giocare sempre la sua idea di gioco, sistema che coach Pasquinelli sta plasmando giornalmente nel lavoro in palestra. Ci vorrà tanta pazienza e tanta abnegazione difensiva.

Mercoledì 15 il San Raffaele Basket si recherà con una propria rappresentanza presso l’ospedale San Raffaele-reparto pediatrico per la consegna dei pelouche raccolti durante il teddy-bear-toss, appuntamento alle ore 15.

Le dichiarazioni di coach Pasquinelli nella presentazione del match :” Iniziamo questo girone di ritorno con molto entusiasmo…ci aspetta un mese di gennaio impegnativo, domani affrontiamo Esquilino una buona squadra composta da un mix di giovani e senior con Panariti su tutte…All’ andata vincemmo all’ ultimo ,faticando ma era la prima partita….sicuramente saremo due squadre cambiate che ce la metteranno tutta per vincere.Per quanto ci riguarda cercheremo di eseguire i nostri giochi ma sopratutto cercare di alzare subito il livello della nostra difesa e cercare di portare a casa il risultato” Palla a due ore 19 arbitri i signori Dinoi e D’intino.

 

Ufficio Stampa San Raffaele basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here