Pielle Livorno: Andrea Referendario nuovo coach dell’under 18 Silver

166
0

Si allarga lo staff tecnico del settore giovanile targato Pielle Livorno: la società biancoazzurra è infatti lieta di annunciare l’ingresso di Andrea Referendario in qualità di capo allenatore della formazione Under 18 Silver.

Andrea, che alla Pielle ritroverà il fratello Riccardo, ha iniziato ad allenare alla Pall. Don Bosco nel 1991. Successivamente ha maturato esperienza, sempre a Livorno, nella Liburnia, Junior Basket, DLF, Meloria Basket 2000 e Basket Femminile, oltre a tre partecipazioni al trofeo Fosco Carloni sia femminile che maschile. Alla guida del Basket Femminile Livorno ha raggiunto un interzona Under 15.

Mi fa estremo piacere essere stato scelto da Pielle per entrare a far parte di uno staff di grande livello: prendo questa chiamata come un riconoscimento per la passione e l’attività svolta negli anni, per cui ringrazio tutte le società che mi hanno permesso di allenare, Meloria in primis. L’obiettivo, assai stimolante, per questa stagione sarà quello di far crescere nel migliore dei modi il gruppo di ragazzi dell’Under 18 Silver. Tra l’altro, da giocatore, ho fatto quasi tutta la trafila delle giovanili PL e per me allenare i ragazzi e vederli giocare con la maglia biancoazzurra sarà un’emozione davvero particolare”.

 

Ufficio Stampa Pielle Livorno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here