La Sutor Basket Montegranaro apre la stagione con una vittoria, superando la Grypho Basket Perugia con il punteggio di 74-64 al termine di una gara intensa e combattuta, affrontata contro un avversario giovane, dinamico e capace di mettere in difficoltà i gialloblù per lunghi tratti.
L’avvio è di marca ospite: Perugia imprime ritmo e aggressività, costringendo la Sutor a un primo tempo contratto, con qualche difficoltà nel trovare fluidità in attacco. I gialloblù restano comunque in partita, senza perdere lucidità e compattezza.
La svolta arriva nel terzo quarto, quando Montegranaro alza l’intensità su entrambi i lati del campo e trova la risposta caratteriale che le permette di prendere il controllo del match. Nel finale Perugia prova a riaprire la gara, ma la Sutor gestisce il vantaggio e porta a casa i primi due punti della stagione.
Sutor Montegranaro – Basket Perugia 74-64
Parziali: 23-20, 18-15, 15-6, 18-23.
Progressivi: 23-20, 41-35, 56-41, 74-64.
Sutor Montegranaro: Foresi 5, Pasculli ne, Apolloni ne, Passarini 4, Fuglini ne, Bazani 13, Cognigni, Trillini ne, Abbate 12, Cimini 8, Bruni 22, Edraoui 10. All. Vanoncini
Basket Perugia: Priore, Frau 7, Rombi 7, Palazzoni 10, Meucci 6, Mariucci, Berardi M. 2, Berardi A. 13, Cornicchia 3, Minelle 12, Moca 4, Scorteccia. All. Valigi




























