Lo Zeta Esse Ti Teens Basket Biella batte 77-68 Chieri al pala Pajetta e ottiene il terzo successo stagionale. Vittoria con dedica speciale a coach Corrado Boschetti, che due giorni fa ha perso l’amata mamma Ornella.

Match deciso nell’ultimo quarto. Biella è sotto 52-62 a 7 minuti dalla fine e, già senza Pereira, perde anche capitan Maffeo e Cerri per 5 falli. Ma dimostra di avere cuore e orgoglio fa grande squadra e trascinata da un immarcabile Caroli, mvp con 18 punti, piazza un parziale di 25-6 che non lascia scampo agli avversari.

Vittoria che conferma la crescita di un gruppo che, partito a fari spenti, sta regalando grandi soddisfazioni a società a tifosi.

Zeta Esse Ti Teens Basket Biella – Leopardi Bea Chieri 77-68

(19-18, 31-31, 47-56)

Biella. Brusasca, Cena 18, Cerri 13, Maffeo 4, Zimonjic 16, Lavino 5, Caroli 18, Angelino 3, Coppa, Bertoglio, . Ne: Curvà, Bona. Allenatore: Corrado Boschetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here