Prima giornata del campionato C Gold 2020/2021 e sabato 24 ottobre alle ore 21:00 la Virtus Medicina tra le mura amiche riceve Modena Basket realtà neo costituita in estate con l’ambizione di portare il più in alto possibile il basket a Modena.

La partita in virtù del DPCM del 18/10 e precedenti comunicazioni si svolgerà a porte chiuse, avranno accesso allo storico impianto medicinese le due formazioni, le persone che rivestono un ruolo indispensabile per la corretta esecuzione della partita e massimo 5 persone indicate dalla formazione ospite che avranno ingresso riservato e gratuito.

In un clima che inevitabilmente non potrà contare all’apporto dei nostri tanti Tifosi, la formazione di coach Max Curti deve iniziare con il piede giusto e conquistare una vittoria che tutti attendiamo da tempo.

nella foto il coach della Virtus Medicina Massimiliano “Max” Curti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here