Quarto successo consecutivo ed avvio della fase ad orologio con grande determinazione, oltre che con la leadership temporanea della serie B nel raggruppamento umbro-marchigiano-molisano per La Molisana Magnolia Campobasso.
Nel big match del primo turno della seconda fase le rossoblù si impongono di due su Perugia al termine di una gara fatta di grande sostanza. In particolare, i #fiorellinidacciaio non si fanno irretire minimamente anche da uno svantaggio di sette lunghezze all’altezza dell’intervallo lungo e, al rientro dagli spogliatoi, piazzano un parziale di 19-10 con un 11-4 tra il 25’ ed il 30’ che manda in confusione le umbre, capaci di rientrare in corsa nel quarto periodo, dovendo però alla fine cedere all’overtime.
MAGNOLIA CAMPOBASSO – SISAS PALLACANESTRO PERUGIA 53-51
(11-14, 19-26; 38-36, 47-47)
CAMPOBASSO: Del Sole 14, Giacchetti 9, Baldassarre 4, Moscarella Contreras 12, Vitali 5; Bocchetti 7, Moffa, Rizzo 2, Mascia. Ne: Lallo. All.: Dragonetto.
PERUGIA Olajide 12, Soli 9, Ricci 6, Aquinardi 6, Cragnolino 11; Vescovi, Manganello 4, Riccioni 3, Cardinali, Murillo Iraola. Ne: Starace. All.: Posti.
Arbitri: Martini (Teramo) e Masci (Chieti)




























