Accarezza l’impresa la UniCusano Pielle Livorno, sconfitta di due sole lunghezze dalla quotata (e aggressiva) Pall. Femminile Prato: 54-56 il punteggio finale sul parquet del Pala Cecioni, al termine di una gara approcciata in maniera esemplare dalle ragazze in maglia biancoazzurra, grazie soprattutto alle triple di Giulia Creati (15 punti alla fine per lei).

Nel secondo quarto Prato opera il sorpasso, ma la Unicusano riesce a rimanere attaccato, in attesa di un’ultima e decisiva frazione in cui l’impossibile non si materializza per un soffio. Per la compagine di coach Luca Castiglione una prestazione eccellente, alla quale è mancata soltanto la gioia dei due punti.

UniCusano Pielle Livorno Pall. Femm. Prato  54-56
Parziali: 19-18, 31-36, 37-48, 54-56
UniCusano: Toti 10, Burgalassi 1, Zorzi 8, Barsotti, Castiglione V. 9, Creati Gi. 15, Cecconi 9, Benedettini, Bassini, Rapisarsa 2. All. Castiglione, Martella.
Arbitri: Posarelli di Grosseto e Barone di Ponsacco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here