Lentamente, ma in maniera progressiva e con estremo ordine, così come previsto dalle normative anticovid, e con tanto entusiasmo soprattutto da parte dei bambini, sono ripresi a pieno regime i Corsi di Minibasket al Costone per le annate dal 2016 al 2009 (per il 2015 corsi gratuiti tutto l’anno e per due fratellini il più piccolo paga la metà) che si tengono al PalaOrlandi durante tutti i giorni della settimana, a seconda della categoria e delle annate.

Il PalaOrlandi è una struttura sportiva all’avanguardia, in grado di ricevere un numero considerevole di bambini che, visti gli spazi a disposizione sull’area di gioco, possono utilizzare contemporaneamente due diversi campi.

il gruppo istruttori minibasket del Costone Siena

E’ senza dubbio questo il valore aggiunto che assicura il Costone per i propri iscritti che stanno crescendo numericamente a vista d’occhio in questi primi giorni di attività. Il mese di settembre è servito anche quest’anno come prova per i bambini e bambine che per la prima volta si sono avvicinati a questa realtà; la Società infatti ha concesso alcuni allenamenti gratuiti per mettere in condizione le famiglie di poter fare la scelta migliore.

La Società ricorda che sarà possibile effettuare le iscrizioni o avere informazioni, presso la Segreteria del PalaOrlandi, dal lunedì al venerdì con orario 15,30-19,00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here