La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che, Lorenzo Segala, esterno classe 2002 cestisticamente nato ad Omegna, torna a vestire la maglia rossoverde dopo la breve parentesi toscana in quel di Cecina. Lorenzo è un prodotto del nostro settore minibasket e già lo scorso anno ha avuto l’opportunità di assaggiare i parquet dei campionati nazionali senior con la Paffoni. Un gradito ritorno che rinforza il settore esterni della Fulgor.

Queste le prime parole di Lorenzo Segala dopo il suo ritorno: “Sono contento di tornare ad Omegna, che per me è come casa. Sono felice di rimettermi in campo e di tentare le sfide dell’anno passato. Sicuramente le ambizioni sono tante, vogliamo vincere il campionato e fare bene con l’U19 Eccellenza, di cui farò parte. Mi metto a disposizione della squadra con umiltà e sono felice che la società mi dia questa possibilità”.

Lorenzo si è unito al gruppo da lunedì – ci confida coach Flavio Fioretti -, è un ragazzo conosciuto molto bene dalla società. È un bel upgrade per il gruppo, perché si è dimostrato fin da subito molto propenso, ci ha dato entusiasmo e ha dimostrato di avere tanta voglia, quello che è il nostro marchio di fabbrica quest’anno. Sono contento di poterlo inserire perché potrà darci una mano anche negli allenamenti, oltre che ritagliarsi uno spazio in campo giorno dopo giorno lavorando sodo”.

Articolo precedenteSerie A2 Maschile: La presentazione della 13.a giornata di campionato
Articolo successivoSerie B: Marco Murabito è un nuovo giocatore della Virtus Pozzuoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here