Terzo appuntamento della preseason per la Tezenis Verona, il primo davanti al pubblico del Pala AGSM AIM. Circa 300 i tifosi presenti per seguire da vicino i ragazzi di coach Ramagli contro la Juvi Cremona, dopo le precedenti uscite contro la Vanoli Cremona e contro l’Assigeco Piacenza.
Inizio ad alta intensità di entrambe le squadre con buon impatto del primo quintetto schierato da coach Ramagli composto da Penna, Devoe, Udom, Esposito e Murphy.
Anche in questa occasione Verona ha messo in campo una buona condivisione del pallone, gioco di squadra e distribuzione di punti. Verona vince con 10 punti di margine il secondo parziale, mentre il secondo tempo è stato equilibrato nel punteggio. Devoe è risultato il miglior realizzatore dell’incontro ma durante la sua permanenza in campo si è distinto anche per la creazione di gioco per i compagni.
In doppia cifra anche Stefanelli ed Esposito.
Giovedì la Tezenis Verona osserverà una giornata di riposo, la ripresa degli allenamenti è fissata per venerdì mentre sabato è in programma un nuovo scrimmage a Basilio contro Torino.
Tezenis Verona – Juvi Cremona: 26-24; 22-11; 21-19; 16-17 Verona:Mbacke ne, Stefanelli 10, Morati ne, Gazzotti 8, Gajic, DeVoe 17, Esposito 14, Murphy 6, Massone 8, Penna 8, Udom 9, Bartoli 5. All. Ramagli.
Juvi Cremona: Benetti 5, Cotton 6, Medford 10, Magro 9, Musso 11, Vincini, Giulietti 4, Costi 16, Sabatino, Tortu. All. Bechi