L’atleta Andrea De Nicolao è stato sottoposto nella giornata di mercoledì 19 febbraio a un intervento in artroscopia al ginocchio destro, perfettamente riuscito. L’équipe medica ha eseguito una pulizia articolare mirata a migliorare la tenuta dell’articolazione e a favorire una ripresa ottimale dell’attività sportiva.

I tempi di recupero stimati dopo l’operazione sono di circa 6 settimane, durante le quali il giocatore seguirà̀ un protocollo riabilitativo specifico.

Lo staff medico del Club brianzolo monitorerà̀ attentamente ogni fase del recupero, valutando le reazioni e gli eventuali sintomi nelle fasi di riabilitazione che ne determineranno l’effettiva durata, al fine di garantire un rientro in campo nelle migliori condizioni e nel minor presto possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here