A tutt’oggi, la situazione è sotto controllo e siamo fiduciosi che, rispettando, minuziosamente i protocolli sanitari, potremo riprendere gli allenamenti la prossima settimana con tutto il roster al completo, ovviamente dopo aver ripetuto i tamponi.
Approfittiamo per ringraziare il personale sanitario dell’Asl che ha dimostrato grande professionalità e disponibilità nella gestione della situazione che si era venuta a creare.
Vogliamo ringraziare inoltre tutti coloro i quali che in questi giorni difficili per squadra, dirigenti e società, ci hanno fatto sentire la loro vicinanza e solidarietà.
La Cestistica vive dei suoi tifosi e dell’amore spropositato del territorio. Siamo sicuri che, grazie a voi, ci faremo trovare pronti per la partenza della seconda stagione di Serie A2.
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo Photo Credits: Paolo Marolla




























