Il Basket Ravenna comunica di aver prolungato il rapporto con Alberto Chiumenti, che vestirà anche per il prossimo anno la canotta dell’OraSì.

Il lungo di Schio, nato il 1 luglio 1987, si appresta a giocare la sua quarta stagione a Ravenna negli ultimi cinque anni, nei quali ha collezionato 103 presenze in giallorosso tra campionato e coppe.

Siamo contenti di avere Chiumenti ancora con noi – commenta il presidente Roberto Vianello – Per quello che ha dato a questa società e a questa città si può considerare uno di noi”

Rimanere a Ravenna è stata una scelta di cuore – aggiunge Alberto Chiumenti La società, la città e l’ambiente mi hanno dato tanto a livello umano. Ma anche a livello tecnico so con chi vado a lavorare, in una società seria dove le cose funzionano bene. Spero si possa ripartire con i tifosi, che sanno quanto io sia legato a questa maglia: sono certo che non ci faranno mancare il loro sostegno anche la prossima stagione, facendo sentire ai nuovi giocatori cosa voglia dire giocare a Ravenna

Area Stampa e Comunicazione OraSì Basket Ravenna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here