Dolomiti Energia Basket Trentino comunica che, a seguito dei tamponi molecolari di controllo effettuati nella giornata di ieri in vista della prossima trasferta di EuroCup a Gran Canaria, sono emersi cinque casi di positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra.

I soggetti, tre giocatori e due membri dello Staff Squadra, sono asintomatici o mostrano sintomi lievi e stanno seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario.

Euroleague Basketball ha comunicato la sospensione e rinvio della partita di Eurocup originariamente in programma domani, a causa delle misure di restrizione imposte al team bianconero dall’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari in conseguenza delle positività al Covid-19 riscontrate.

In attesa dell’esito di un secondo tampone di controllo in programma venerdì, i giocatori aquilotti dovranno osservare un periodo di quarantena durante il quale potranno svolgere solamente sedute di lavoro individuale senza contatto.

Ufficio Stampa Aquila Trento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here