E’ purtroppo grave l’infortunio di cui è rimasta vittima Caterina Logoh in gara uno dei quarti di finale contro Umbertide. La risonanza a cui l’esterna dell’Use Rosa Scotti si è sottoposta ieri ha evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro.
La sua stagione è quindi finita e, nei prossimi giorni, la giocatrice e la società decideranno come procedere per l’intervento di ricostruzione.




























