La Halley Thunder Matelica comunica, che coach Orazio Cutugno non è più l’allenatore della squadra biancoblù di serie A2 femminile di basket.

Il tecnico, infatti, proprio in questi giorni ha ricevuto una importante proposta professionale e la società matelicese ha ritenuto giusto non intralciare il suo percorso, nel rispetto della stima e dell’amicizia creatasi tra le parti.

Tre grandi stagioni trascorse alla guida della nostra marchigiana, condotta prima alla promozione in serie A2 (2020/21), poi alla salvezza in A2 (2021/22) e infine alla prima storica partecipazione ai playoff per la A1 (2022/23).

La dirigenza matelicese si è sùbito messa in moto per trovare un altro valido allenatore per guidare la squadra nel prossimo campionato di serie A2 2023/24.

Photocredits: Marco Teatini

Articolo precedenteLa Vanoli Cremona si prende 49-69 gara 4 al PalaDozza contro la Fortitudo e si regala la finale playoff
Articolo successivoIl Jolly Acli basket Livorno batte Basket Roma in gara1 di Finale Playoff nazionali. Mercoledì a Roma la sfida decisiva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here