La Polisportiva Battipagliese, comunica che, nella tarda serata di ieri, coach Vasilis Maslarinos ha rassegnato le proprie dimissioni da capo allenatore della O.ME.P.S. Battipaglia di Serie A1 Femminile Techfind.

Dopo due anni e mezzo passati sulla panchina del sodalizio del patron Giancarlo Rossini l’allenatore ellenico, lascia il club campano dopo tanti successi culminati con il campionato vinto nella scorsa stagione (con annesso ritorno in massima serie).

“Ringrazio personalmente Vasilis per l’impegno e la professionalità che ha sempre dimostrati e per le vittorie ottenute insieme. Mi dispiace molto per la sua decisione, ma so che situazioni del genere fatto parte dello sport. Detto questo, nella vita mai dire mai e dunque non è detto che, un giorno, le nostre strade non possano ricongiungersi”.

La guida della squadra è stata affidata ai coach Franco Ghilardi e Federica Di Pace che, oggi pomeriggio, hanno diretto l’allenamento della compagine biancoarancio e, domenica prossima, siederanno in panchina in occasione della gara interna che vedrà la O.ME.P.S. Battipaglia ricevere la visita di Campobasso.

Photocredits: Carlo Ferrara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here