Seconda vittoria consecutiva per la Podolife Treviso che dopo la vittoria nel derby espugna d’autorità anche il campo di Carugate.

Vittoria meritata delle Orange che hanno ritrovato per qualche minuto anche Diodati e Rosset, utili per dare nuova linfa alle rotazioni trevigiane. Dopo un avvio equilibrato, è nel secondo quarto che si decide la partita, con Treviso che piazza un parziale incredibile di 26-8, arrivando all’intervallo sull’ampio vantaggio di 22-38.

La Podolife chiude con Vespignani, Gini e Ramò in doppia cifra e con la squadra brava a gestire nel secondo tempo il vantaggio e portando con lucidità ed esperienza a casa due punti importantissimi per la classifica e soprattutto per il morale.

Dimensione Bagno Carugate – Podolife Treviso  49-61

(14-12; 22-38; 34- 52)

Carugate: Belosevic 6, Diotti 18, Cassani 12, Nespoli 5, Baiardo 6, Usuelli 2, Osmetti, Andreone, Khozobashiovska, Faroni, Marino ne. All. Colombo
Treviso: Zagni 5, Vespignani 12, Egwoh 8, Gini 11, Ramò 13, Diodati, Amabiglia ne, Gatti 6, Rosset 4, Tramontin ne, Cagossi ne, Volpato 2. All. Iurlaro

Arbitri: Spinelli e Martinelli

Articolo precedenteI Titans tornano alla vittoria. Basket Giovane Pesaro battuto 80-67
Articolo successivoC Silver Emilia Romagna: Gli Aviators superano il fanalino di coda 4Torri Ferrara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here